Linea Amica Informa Flash (27 novembre 2014)

“TRASPARENZA DELLA PA, IL CITTADINO AL CENTRO”: DIBATTITO A PALAZZO VIDONI IL 4 DICEMBRE
Riprendono le attività del network di Linea Amica e del Tavolo della Trasparenza

In un momento in cui arrivano dal governo forti input alla PA “semplice”, alla trasparenza “utile” e alla semplificazione delle leggi e delle procedure, riprendono le attività del Network di Linea Amica e del Tavolo sulla Trasparenza Comunicativa, l’iniziativa avviata lo scorso anno da Formez PA al Dipartimento della Funzione Pubblica, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del comunicatore pubblico come garante della trasparenza della PA e agente della citizen satisfaction.

Appuntamento a Roma il 4 dicembre 2014 con l’evento “Trasparenza della PA, il cittadino al centro”, in programma nella Sala Tarantelli di Palazzo Vidoni (Corso Vittorio Emanuele, n. 116) dalle ore 10.30 alle 13.00.

Interverrà il Sottosegretario per la Semplificazione e la PA Angelo Rughetti. Tra i relatori, Tiziano Treu, Commissario Straordinario INPS, Paolo Coppola, deputato e consigliere per l’Agenda digitale del Ministro Madia, Harald Bonura, Commissario Straordinario di Formez PA. Modererà Salvatore Padula, Vicedirettore de Il Sole 24 Ore.
Leggi tutto

Segreteria Organizzativa evento:
e-mail: eventi@formez.it
tel. 06/84892512 - 2515 - cell. 320/4316846.

Per informazioni e per inviare materiali: lineaamica@formez.it