Autorità Garante Concorrenza: 19 posti a concorso per vari profili

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha indetto 4 bandi per assumere a tempo determinato, 15 laureati e 4 diplomati con esperienza lavorativa legata alle materie dell’Autorità.

Le selezioni riguardano:

- 5  laureati da assumere come funzionari per quattro anni, in possesso di una laurea in materie giuridiche da almeno 3 anni con una votazione non inferiore a 110/110 e 3 anni di esperienza dopo la laurea;
- 5 laureati con formazione economica e 5 laureati con formazione giuridica da assumere con contratto triennale (contratto di specializzazione), di età inferiore ai 30 anni, che abbiano conseguito la laurea da almeno 2 anni con votazione non inferiore a 110/110 e abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza;
- 4 diplomati da assumere per quattro anni per lo svolgimento di mansioni operative, con esperienza lavorativa di almeno 3 anni.

Per tutti, è richiesta la conoscenza della lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche.

I candidati devono inviare la domanda di partecipazione entro il 6 Agosto 2012, compilando il modello scaricabile dal sito dell'Agenzia, che deve essere salvato, rinominato, ed inviato tramite e-mail secondo le modalità indicate nei bandi.

Dopo aver seguito tale procedura, la domanda andrà anche spedita tramite raccomandata a: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Ufficio Sviluppo e Gestione Risorse Umane, Piazza Giuseppe Versi, n. 6/a - 00198 Roma.

Per informazioni:
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato