Comune di Livorno: borse di studio di perfezionamento post laurea

Il Comune di Livorno mette a disposizione dieci borse di studio per la frequenza del corso di perfezionamento post laurea dal titolo: “Saperi e competenze dell’insegnante della società complessa”.

L’assegnazione del contributo va richiesta entro il 20 marzo 2012 ed è riservata ai laureati di primo livello o magistrale residenti a Livorno, iscritti al corso oggetto del bando e che non risultino titolari di altre borse di studio equivalenti.

Il modulo di domanda è in distribuzione presso il polo universitario di Villa Letizia, presso l'Unità organizzativa Attività Educative in Via delle Acciughe n. 5, oppure scaricabile sul sito istituzionale del Comune.
 
Tre le modalità di consegna della documentazione: con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it; via fax al numero 0586820648; tramite raccomandata  indirizzata al Comune di Livorno - U.O. Attività Educative - Ufficio “Rete Scolastica e diritto allo studio", Via delle Acciughe, n.5 - 57123 Livorno.
 
Per informazioni: 
Comune di Livorno