Comune di Milano: premio in memoria di Marco Biagi per studiosi under 35

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando per assegnare una borsa di studio in memoria del professor Marco Biagi, rivolto a studiosi di età inferiore ai 35 anni.

Per partecipare, bisogna essere in possesso di laurea magistrale o dottorato di ricerca ed aver pubblicato uno studio in una delle seguenti materie: diritto del lavoro, economia del lavoro, psicologia del lavoro, sociologia del lavoro e storia del lavoro.

Possono essere presentate monografie, saggi o articoli contenuti in volumi (anche collettanei) o riviste, dotati di codice ISBN, editi nei dodici mesi precedenti la data di pubblicazione del bando (30 Agosto 2012). 

Il premio ammonta a 6.250 euro al lordo delle ritenute e sarà assegnato, da parte di una Giuria, alla ricerca che meglio avrà contribuito ad arricchire la riflessione sulle tematiche del lavoro.

Le domande di partecipazione vanno consegnate a mano o spedite entro il 30 ottobre 2012, alla Direzione centrale Politiche del Lavoro, Sviluppo economico, Università e Ricerca del Comune di Milano - Ufficio di Protocollo (Via Dogana, n. 2 - 20123 Milano).  

Per informazioni:
Comune di Milano