Comune di Roma: agevolazioni over 70 entro il 31 marzo

Il Comune di Roma anche per il 2016 ha rinnovato la concessione dell’agevolazione Over 70, che consente l'uso gratuito  dei servizi di trasporto pubblico ai cittadini residenti a Roma che abbiano compiuto 70 anni,

al momento della presentazione della domanda, e dispongano di un reddito, conteggiato con le modalità di calcolo ISEE, non superiore a 15.000 euro.

COME OTTENERE L'AGEVOLAZIONE 
Gli interessati possono recarsi presso le biglietterie di ATAC S.p.A., di seguito indicate, presentando la certificazione ISEE in corso di validità, rilasciata da CAF o sedi e agenzie INPS e compilando l’apposito modulo disponibile presso le biglietterie Atac.
Si ricorda che la Card Over 70 valida per il 2015 non può più essere utilizzata già dal 1° gennaio 2016 e che non sarà possibile rilasciare nuove card o rinnovare il titolo dopo il 31 marzo 2016, data ultima stabilita per la concessione di tale agevolazione.