Comune di Roma: servizi utili in vista delle elezioni politiche

Il Comune di Roma sta predisponendo tutti i servizi utili al fine di consentire il regolare esercizio del diritto di voto nei giorni domenica 24 e lunedì 25 febbraio 2013.

In particolare, da lunedì 18 febbraio potranno essere richieste presso i Municipi le attestazioni sostitutive delle tessere elettorali nei seguenti orari: lunedì 18 febbraio, h.8.30-17.30; da martedì 19 a sabato 23, h.9.00-19.00;  domenica 24, h.8.00-22.00; lunedì 25, h.7.00-15.00.

Dalla stessa data, si potrà fare richiesta del servizio di trasporto ai seggi per gli elettori diversamente abili. Per tale servizio gli interessati possono contattare la Polizia di Roma Capitale, telefonando ai numeri 06/67692540 - 06/67692541 nei seguenti orari: dal 18 al 23 febbraio, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00, domenica 24 febbraio dalle 7.00 alle 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle 7.00 alle 15.00.

Per informazioni:
Comune di Roma