Consultazione pubblica sulla direttiva riguardante la separazione contabile da adottare ai sensi dell’art. 15, comma 2, del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175

La Direzione VIII del Dipartimento del Tesoro sta curando la predisposizione di una direttiva sulla separazione contabile, ai sensi dell’art. 15, comma 2, del citato Testo unico.Pertanto, al fine di acquisire valutazioni, osservazioni e suggerimenti, si sottopone a consultazione pubblica lo schema di direttiva. Attraverso la pubblica consultazione, i soggetti interessati sono invitati a comunicare alla Struttura gli eventuali sistemi di contabilità separata già adottati, in virtù di altre disposizioni normative ed ogni ulteriore osservazione sul testo della direttiva.
A tal fine, sono disponibili lo schema di direttiva oggetto di consultazione e una nota illustrativa dell’articolato della medesima direttiva.

La consultazione è aperta fino all' 11/02/19.

Vedi "Consultazione pubblica sulla direttiva riguardante la separazione contabile da adottare ai sensi dell’art. 15, comma 2, del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175".