Entrate: al via la customer satisfaction sul call center e sui servizi telematici

E' partita l’indagine sulla  soddisfazione degli utenti che fruiscono dell’assistenza dell’ Agenzia delle Entrate tramite Call Center o tramite il canale telematico Civis (usato per i servizi telematici Fisconline ed Entratel).

La partecipazione alla rilevazione è facoltativa. La raccolta e l’elaborazione delle valutazioni espresse avverrà garantendo l’anonimato degli utenti, secondo la normativa in materia di riservatezza e protezione dei dati personali.
Per valutare l’opinione rispetto al servizio fornito da Civis, un campione di utenti riceverà una email con il link per accedere al questionario web dedicato principalmente alle comunicazioni di irregolarità e alle cartelle di pagamento, emesse dopo il controllo automatizzato delle dichiarazioni fiscali.
 

Per valutare invece la qualità del Call Center (numero verde 848.800.444) un campione di utenti che ha contattato il numero verde dell’Agenzia per chiedere assistenza fiscale e che ha espresso  il consenso ad essere intervistato, dopo qualche giorno sarà ricontattato  per rispondere ad alcune domande sulla qualità del servizio ricevuto. 

L’attività si concluderà a fine dicembre e i risultati dell’indagine saranno pubblicati sul sito www.agenziaentrate.gov.it.

 

Per informazioni:
Agenzia delle Entrate