Provincia di Roma: bando per imprese creative

Cinquecentomila euro per sostenere le imprese creative dell’area metropolitana di Roma ed incoraggiare la nascita di nuove. A tanto ammonta il Fondo per la Creatività, promosso dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Roma.

Il contributo sosterrà:
• micro, piccole e medie imprese ad alto livello innovativo e creativo;
• progetti ad alto contenuto creativo e innovativo di micro, piccole e medie imprese di recente formazione (meno di ventiquattro mesi dal 9 gennaio 2012).

I progetti di impresa dovranno necessariamente riferirsi a uno dei seguenti settori:
architettura, arte, artigianato artistico, disegno industriale, moda, pubblicità e comunicazione, fotografia, editoria, industria dello spettacolo, audiovisivo.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la modalità in carta semplice secondo i criteri elencati nell’articolo 3 del Bando, che è disponibile, insieme alla modulistica, sul sito della Provincia di Roma.

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere spedita entro il 29 febbraio 2012 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC

E‘ possibile chiedere informazioni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (il martedi ed il giovedì anche dalle 14.00 alle 16.30), scrivendo a servizimprese@provincia.roma.it.

Per informazioni:
Provincia di Roma