Sardegna: selezione di progetti per la tutela dell'ambiente e della cultura

Gli organismi senza finalità di lucro con sede legale in Sardegna, operanti nel volontariato, dal 25 gennaio al 22 febbraio 2012, possono presentare progetti di pubblica utilità sulla tutela ambientale e del patrimonio artistico.

Il Piano straordinario per l'occupazione e per il lavoro della Regione Sardegna mette a disposizione 5.800.000 euro per tali progetti.

L'intervento, che vuole accrescere le competenze di giovani sardi disoccupati, inoccupati e inattivi disposti ad impegnarsi per 12 mesi in progetti a forte impatto sociale, sarà destinato esclusivamente ad essi per lo svolgimento del lavoro presso gli organismi: copertura delle spese per il contributo mensile, polizze assicurative, oneri Inail e indennità di trasporto.

Gli enti interessati a partecipare all'avviso pubblico dovranno presentare le candidature online all’indirizzo www.sardegnalavoro.it e successivamente inoltrarle a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Assessorato del Lavoro Regione Sardegna - Via Caravaggio snc - 09121 Cagliari.

Per ogni chiarimento è disponibile l’indirizzo e-mail lav.coord.lavoro.formazione@regione.sardegna.it.

Per informazioni:
Regione Autonoma della Sardegna