Tavolo sulla Trasparenza Comunicativa: segui la diretta streaming

Appuntamento il 18 dicembre a Roma (Palazzo Vidoni, Sala Tarantelli, ore 10.30) per il terzo incontro del Tavolo sulla Trasparenza Comunicativa - iniziativa di confronto sulla comunicazione pubblica come funzionegarante della Trasparenza nella PA - istituito presso il Dipartimento della Funzione Pubblica su iniziativa di Formez PA.

SEGUI LA DIRETTA STREAMING 

E' possibile seguire l’evento su Twitter con l’hashtag #trasparenzapa e interagire ponendo domande direttamente ai relatori.

La riunione è aperta a tutti coloro che si occupano di comunicazione e trasparenza nella PA e che intendono aderire e supportare le iniziative del Tavolo. Per consultare il programma clicca qui

Obiettivo del Tavolo è pervenire ad un atto di indirizzo che riconosca le professionalità della comunicazione pubblica come garante della trasparenza nella PA: gli obblighi di trasparenza previsti dalla legislazione non devono infatti risolversi in meri adempimenti normativi, ma in una funzione essenzialmente comunicativa e calibrata sui destinatari: i cittadini.