Cerco le Risposte

  1. Forme di assistenza della compagnia aerea per passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta

    Quali sono nel dettaglio le forme di assistenza a passeggeri con disabilità o mobilità ridotta che la compagnia aerea è tenuta a fornire? La compagnia aerea deve garantire ai passeggeri a mobilità ridotta le seguenti forme di assistenza: trasporto in cabi ...

  2. Classificazione dei servizi di assistenza per passeggeri disabili o a mobilità ridotta nel trasporto aereo

    Come vengono classificati a livello internazionale i diversi servizi di assistenza in favore dei passeggeri disabili o a mobilità ridotta in aeroporto e durante il volo? Il servizio di assistenza, una volta richiesto, viene classificato con una delle sigl ...

  3. Presentazione di reclamo per mancata assistenza a passeggeri con disabilità nel trasporto aereo

    In caso di mancata assistenza in aeroporto o durante il volo, i passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta a chi devono presentare reclamo?   I passeggeri con disabilità o a mobilità ridotta che non hanno ricevuto assistenza possono presentare richies ...